WeSING: cantare in pratica Masterclass di Michele Fischietti – 1 e 2 giugno TERMINE ISCRIZIONI PROROGATO AL 26 MAGGIO

We SING: cantare in pratica

MICHELE FISCHIETTI

Curriculum

Sala Concerti della Scuola di Musica “Città di Codroipo”, via IV novembre 35, Codroipo (UD).

ORARI E MODALITÀ DI SVOLGIMENTO

Sabato 1° giugno 2019

10:00 – 13:00

14:30 – 19:30

Domenica 2 giugno 2019

9:00 – 13:00

Nel pomeriggio di domenica 2 giugno sarà possibile svolgere lezioni individuali, sia per gli iscritti alla Masterclass, sia per chi è interessato alla sola lezione individuale: durata di 1 ora e il costo di € 90 – orari da concordare.

DESTINATARI

La masterclass è destinata a cantanti e attori che vogliano lavorare sulla propria vocalità.

Ogni iscritto alla masterclass dovrà portare due brani preparati, da cantare (nel caso degli attori un brano da cantare e un breve monologo). Sarà necessario inviare in anticipo tramite mail gli spartiti dei brani nella tonalità scelta e portare con sé la base musicale. [Maggiori dettagli verranno concordati via mail, a seguito dell’iscrizione]

QUOTE DI ISCRIZIONE

Tutte le quote di iscrizione includono la quota associativa all’Associazione Musicale e Culturale “Città di Codroipo”.

Effettivo socio: € 170,00

Effettivo esterno: € 200,00

Uditore socio: € 20,00

Uditore esterno: € 50,00

Lezione individuale: € 90,00

MODALITÀ E SCADENZA ISCRIZIONI

Le iscrizioni verranno accolte fino a domenica 26 maggio 2019.

CLICCARE QUI PER ACCEDERE AL MODULO D’ISCRIZIONE

Le iscrizioni in qualità di effettivo sono a numero chiuso, farà fede la data del bonifico: raggiunto il numero limite, i corsisti che avranno richiesto di partecipare come effettivi verranno contattati dalla segreteria e potranno eventualmente partecipare alla masterclass in veste di uditori, con il rimborso da parte dell’organizzatore della differenza.

L’iscrizione sarà considerata completa solo in seguito all’invio dell’attestazione del bonifico effettuato e alla compilazione del modulo di iscrizione in tutte le sue parti. Il modulo si trova nella pagina dedicata, su questo sito.

La masterclass si svolgerà al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti.

In caso di rinuncia per gravi motivi (previa valutazione da parte dell’Organizzazione sulla gravità dei motivi comunicati), la quota di partecipazione, sia per allievi effettivi che uditori, potrà venire restituita solo nel caso in cui il posto vacante venisse occupato da un nuovo allievo, il tutto entro la data del 12 maggio 2019. Oltre questa data o per qualsiasi altra rinuncia, le quote versate non verranno rimborsate.

Per cause di forza maggiore o per comprovata necessità l’Organizzazione si riserva la facoltà di annullare lo svolgimento della Masterclass con la totale restituzione delle quote di partecipazione.

Per maggiori informazioni: segreteria@scuolamusicacodroipo.it