SABATO 5 GENNAIO: GRANDE CONCERTO DI INIZIO ANNO!

manifesto_20concerto_20inizio_20anno

Sabato 5 Gennaio 2013

TEATRO BENOIS-DE CECCO – h. 21:00

L’Associazione Musicale e Culturale “Città di Codroipo” è lieta di InvitarVi al Grande Concerto di inizio anno che si terrà presso il Teatro Benois-De Cecco di Codroipo.
Parteciperanno tre formazioni orchestrali di rilievo; la Big Band Jazz della Scuola di Musica “Città di Codroipo” diretta dal M° Nevio Zaninotto, l’Orchestra Giovanile “Città di Codroipo” diretta dal M° Giorgio Cozzutti ed il Gruppo Strumentale “Santa Margherita” di Martignacco diretto dal M° Orfeo Venuti.
Saranno eseguite musiche bellissime, tratte dal repertorio del concerto di capodanno, dal repertorio jazz e classico natalizio. Un momento di grande entusiasmo e vivacità per festeggiare insieme il nuovo anno che inizia.
L’ingresso è a pagamento ed il ricavato andrà a sostenere le iniziative della Scuola di musica “Città di Codroipo”, penalizzata dai recenti tagli alla cultura operati dalle istituzioni a tutti i livelli.
Ingressi: intero € 10 dai 26 ai 65 anni, ridotto € 7.

Sostenete la musica nel nostro territorio, la sua diffusione e la sua pratica dal vivo.
Per acquistare i biglietti è possibile rivolgersi telefonicamente al 349 3950704 o via mail a segreteria@scuolamusicacodroipo.it. E’ inoltre possibile rivolgersi alla segreteria della scuola di musica per l’acquisto senza maggiorazione di prevendita il martedì e il giovedì dalle 17.00 alle 19.00 e il sabato dalle 10.30 alle 12.00 in via IV Novembre, 35 a Codroipo.