NATI PER LA MUSICA: serata di presentazione del corso mercoledì 13 settembre 2017 ore 18.00

Esperienze musicali come strumento di relazione per uno sviluppo migliore del bambino.

Nati per la Musica è un programma nazionale nato nel 2006 che promuove l’esperienza musicale in famiglia, sottolineando sia il valore cognitivo, che porterà vantaggi al bambino nel corso della vita, sia il valore come forma di comunicazione, che favorisce e intensifica le relazioni tra bambini e adulto-bambino.

Il progetto destinato a genitori e nonni, ha lo scopo di approfondire il significato del proporre la musica in maniera non occasionale fin dai primi mesi di vita e di sensibilizzare le famiglie sui vantaggi che questa pratica comporta.

Serata di presentazione per i genitori: mercoledì 13 settembre 2017 ore 18.00 Scuola di Musica -via IV Novembre Codroipo

Per informazioni:
segreteria@scuolamusicacodroipo.it