MUSIC IN THE SKY: CONCERTO RINVIATO PER MALTEMPO A SABATO 4 SETTEMBRE ore 18:00

IMPORTANTE!! CONCERTO RINVIATO PER MALTEMPO A SABATO 4 SETTEMBRE ore 18:00

MUSIC IN THE SKY special su ALAN PARSONS PROJECT

sabato 28 agosto – ore 19 – Passariano di Codroipo, Parco Villa Manin (in caso di maltempo rinviato a sabato 04 settembre)

www.villamanin.it/evento/music-in-the-sky/

Gruppo d’archi della Scuola di Musica Città di Codroipo

Elena Blessano direzione

Gruppo d’archi della Scuola di Musica E.M.M.A. di Treppo Grande

Elena Allegretto direzione

Gruppo fiati della Scuola di Musica Città di Codroipo

Elena Paroni direzione

Coro Giovanile Sante Sabide

Giorgio Cozzutti direzione

Geremy Seravalle adattamento e arrangiamenti originali

Scuola di Musica Città di Codroipo, ALT – Acoustic Live Tribute ideazione progettuale

Alan Parsons Project è stato uno dei gruppi più rappresentativi del rock progressivo e sinfonico tra gli anni ’70 e gli anni ‘90, distintosi per un caratteristico equilibrio tra melodia ed energia, un sapiente uso di archi e fiati, parti corali ed elettronica d’avanguardia. Degli undici lavori discografici della band inglese, Eye in the Sky (1982), disco di platino con oltre 1 milione di vendite, rappresenta sicuramente l’album più conosciuto. Questo concerto, che vede l’esibizione di un organico di 70 elementi, è un omaggio quanto mai corale che gruppi e giovani musicisti locali vogliono tributare ad un’icona musicale che, con le sue note, ha accompagnato per molti anni tanti di noi.