NATI PER LA MUSICA “Percorsi per mamme in gravidanza” PROROGATO IL TERMINE PER LE ISCRIZIONI AL 12 NOVEMBRE – PRESENTAZIONE POSTICIPATA AL 14 NOVEMBRE ore 19:00

Esperienze musicali come strumento di relazione per uno sviluppo migliore del bambino.

Nati per la Musica è un programma nazionale nato nel 2006 che promuove l’esperienza musicale in famiglia, sottolineando sia il valore cognitivo, che porterà vantaggi al bambino
nel corso della vita, sia il valore come forma di comunicazione, che favorisce e intensifica le relazioni tra bambini e adulto-bambino.
Il progetto, gratuito, destinato a genitori, nonni ed educatori, ha lo scopo di approfondire il significato del proporre la musica in maniera non occasionale fin dai primi mesi di vita e di sensibilizzare le famiglie sui vantaggi che questa pratica comporta.

Scuole convenzionate

PERCORSI MUSICALI PER MAMME IN GRAVIDANZA

4 incontri gratuiti a cadenza settimanale presso la Scuola di Musica “Città di Codroipo”

Presentazione dei corsi mercoledì 14 novembre 2018 ore 19.00 presso la sede della Scuola.

ATTENZIONE: NON SONO RICHIESTE COMPETENZE MUSICALI PER PARTECIPARE AL CORSO

CORSO A NUMERO CHIUSO, IL TERMINE PER LA PREISCRIZIONE E’ STATO PROROGATO AL 12 NOVEMBRE 2018

PER COMPILARE IL MODULO DI PREISCRIZIONE CLICCA QUI