Avviso riservato agli associati: LUNEDI’ 29 APRILE 2019 E’ CONVOCATA L’ASSEMBLEA ORDINARIA ANNUALE

Codroipo, 18 aprile 2019

Cari Soci,

il giorno lunedì 29 aprile 2019 presso la “Sala Abaco” in Corte Italia 24, Codroipo,  alle ore 08:00 in prima convocazione e alle ore 20:30 in seconda convocazione avrà luogo l’Assemblea Ordinaria dei Soci dell’Associazione Musicale e Culturale “Città di Codroipo” durante la quale verrà discusso il seguente ordine del giorno:

1) Relazione delle attività svolte nel 2018

2) Presentazione del bilancio consuntivo dell’anno 2018 e preventivo del 2019

3) Votazione per approvazione dei bilanci

4) Varie ed eventuali

L’assemblea si aprirà con un breve momento musicale del Gruppo Fiati della Scuola di Musica.

Si rammenta che come da Statuto Associativo gli eventi diritto al voto sono i soci iscritti al registro in regola con il versamento delle quote associative ed il voto viene sempre espresso per alzata di mano, salvo diversa determinazione dell’Assemblea Generale.

I Soci possono partecipare all’Assemblea personalmente oppure, se impossibilitati, a mezzo delega di altro socio; la delega, firmata dal delegante, deve riportare gli estremi dell’Assemblea, la data e il nome del delegato, e può essere presentata direttamente dal socio delegato. Ciascun socio può essere portatore di una sola delega. Il minore d’età è rappresentato da un genitore e non è delegabile.

Clicca QUI per scaricare la delega.

L’avviso è stato pubblicato anche sul sito www.scuolamusicacodroipo.it ed è stato affisso sulla bacheca in sede.
Vogliate farne partecipi tutti i soci non raggiungibili con i mezzi informatici.

Cordiali Saluti,

Il Consiglio Direttivo

Associazione Musicale e Culturale “Città di Codroipo”