1 – 4 ottobre Corte Bazan Goricizza di Codroipo: 3^ edizione de La musica …è servita!

Terza edizione della grande festa organizzata assieme agli amici dell’Associazione Musicale Sante Sabide

Da giovedì 1 a domenica 4 ottobre presso la suggestiva Corte Bazan di Goricizza (Codroipo).

buona musica dal vivo

tipica cucina bavarese
speck di sauris
landbier
specialità vegetariane

e inoltre…la nostra fantastica lotteria musicale!

Giovedì 1

20.00 Sante Sabide Radical Suite
Nato dalla verve compositiva del M° Daniele Locatelli, il coro presenta alcuni brani inediti dai colori particolari e molto interessanti.

20.30 Gruppo Vocale “Città di Codroipo” – dirige Elsa Martin
Il gruppo vocale, fiore all’occhiello delle classi di canto moderno della scuola presenta un repertorio originale e variegato dai tratti pop ed etnici. Un gruppo in grande crescita.

21.30 Bassless – Vocal group (Slovenia)
Gruppo vocale a cappella di altissimo livello proveniente da Ljubljana. Brani vocalpop raffinatissimi, armonie ricercate e un sound moderno di grande impatto. Un’esclusiva per l’Italia.  DA NON PERDERE!!!

Venerdì 2

20.00 Enrico Maria Milanesi
Giovane compositore e arrangiatore friulano, presenta il suo ultimo disco con un linguaggio raffinato ed originale. Chitarra e voce di grande impatto emotivo.

21.00 Last Warning
Progressive Metal Band storica di Codroipo con all’attivo diversi lavori discografici. Sound compatto e rodato e grande energia.

22.30 The Sextress
Travolgente band Garage/Rock che presenta repertorio originale. Storico gruppo Codroipese che vanta numerosissimi concerti di grande successo.

Sabato 3

15.00 Allievi della Scuola di musica in Concerto
Una cavalcata tra tutti i generi musicali con gli allievi della scuola di Musica “Città di Codroipo”. Solisti, gruppi strumentali, fiati, strumenti ad arco, gruppi pop rock. Pomeriggio di grande allegria e giovani talenti.

20.00 The Gangsters – Presentazione del 1° disco
Serata speciale con la presentazione del primo disco di questa band giovanissima che sta riscuotendo già numerosi successi. Vincitrice del concorso Officine Giovani.

21.30 Anima Italiana – La storia e canzoni d’Italia dagli anni ’50 ad oggi
Spettacolo unico nel suo genere, altissimo livello musicale e tecnico e soprattutto grande spessore culturale in un viaggio nella musica italiana e nelle storie d’Italia con i grandissimi Bagliori di Luce. IMPERDIBILE

Domenica 4

11.30 Misos Sax Group
Originale gruppo di sax e batteria con un programma scintillante e coinvolgente. Musica da film, cartoni animati, funk, rock e pop.

14.00 Fiati della Scuola di Musica della Banda di Azzano X
Gruppi strumentali di ottimo livello che propongono repertorio di musica da film, e temi coinvolgenti. Un nuovo partner musicale per il nostro gruppo.

15.00 Grande Concerto Classica con gli insegnanti della Scuola di Musica
Gli insegnanti di classica offrono un concerto di alto livello artistico. Formazioni dal duo al trio e un repertorio raffinatissimo. Un tuffo nella musica classica d’autore.

16.00 Coro Sante Sabide
Il coro di casa offre un concerto corale ricco di sfumature e armonie di grande pregio. Un repertorio originalissimo tra i capolavori del repertorio sacro.

16.30 Orchestra d’Arpe
Gruppo di giovani arpiste unite dalla passione e determinazione della prof. Serena Vizzutti. Un bellissimo colpo d’occhio e un programma molto accattivante.

17.30 Blue Cash
“…Osservo da vicino questo mio cuore, tengo continuamente gli occhi aperti. tengo liberi i capi delle corde, per quei nodi che ci tengono legati, perchè tu sei mia, io rigo dritto…” Jhonny cash cantava così in “I walk the line” e noi partiamo da questa visione della vita per ridare l’energia del poeta e per raccontarlo. Con lui portiamo Rolling Stones, Beatles, Elvis “The Pelvis” tanto per essere in buona compagnia.

19.30 Iatitaia Blues Band
Storica Band Codroipese protagonista con un ottimo Blues, all’attivo diversi lavori discografici e oltre 1000 concerti. Per gli amanti del genere un concerto imperdibile.

21.00 Banana Pulp
Chiusura con un’originalissima Band dove il filo conduttore è l’ironia e il devertissement: 2 ore di musica esclusivamente live partendo dal surf-rock al rockabilly, passando per lo ska e al reggae fino al crossover rock con sprazzi di dance; e infine un medley mash-up nel quale riescono a interpretare le più grandi hit internazionali e le più tradizionali canzoni italiane CONTEMPORANEMENTE!

clicca sotto per scaricare il programma:

programmamusicaservita2015