LA SCUOLA DI MUSICA TI PORTA A…

Quest’anno la Scuola di Musica, per favorire gli incontri tra associati, propone delle uscite nei teatri della nostra regione. Abbiamo selezionato tra il mese di marzo e il mese di giugno cinque diversi programmi, tra concerti di musica sinfonica e d’opera.

Gli spettacoli d’opera saranno anticipati da un incontro presso la nostra Scuola di presentazione e guida all’ascolto.

La partecipazione in gruppo ci darà l’opportunità di avere delle riduzioni sul costo del singolo biglietto.

Poiché si faranno in teatri diversi, ad ogni uscita pubblicheremo un form da compilare per l’iscrizione, con le informazioni relative ai costi e agli eventuali spostamenti.

Per il quarto appuntamento, l’opera “Turandot” di Puccini al Teatro Verdi di Trieste (Turandot (teatroverdi-trieste.com)), è disponibile al seguente link il modulo per l’iscrizione (scadenza MARTEDI’ 9 MAGGIO):

ISCRIZIONE OPERA “TURANDOT” – domenica 14 maggio 2023 ore 16:00

Vi ricordiamo che l’opera sarà preceduta da una serata dedicata all’introduzione e all’ascolto guidato dell’opera presso la Scuola di Musica venerdì 12 maggio ore 20:45.

L’iniziativa è garantita al raggiungimento minimo di iscritti.

Per ulteriori informazioni, contattare la segreteria negli orari di apertura o all’indirizzo mail segreteria@scuolamusicacodroipo.it.

Vi aspettiamo numerosi!