Sabato 6 maggio ore 17.30 teatro Benois De Cecco – Saggio corale UN MONDO DI COLORI

Sabato 6 maggio 2017 ore 17.30

Teatro Benois – De Cecco Codroipo

Si svolgerà il Saggio Corale della Scuola di Musica “Città di Codroipo” dal titolo “Un mondo di colori”. Gli allievi dei corsi di linguaggio musicale, dalla formazione al solfeggio vivo, presenteranno canzoni scelte sul tema dei colori. Accompagnano giovani strumentisti della Scuola di Musica. Partecipano all’evento il Supercoro, compagine corale costituita da utenti e operatori dei centri “Il Mosaico”, “La pannocchia” e C.S.R.E., e il Coro5, nato dal desiderio di cantare insieme. La presentazione è affidata agli allievi del dipartimento di teatro.

Ingresso 2€.

Biglietti in vendita:

sabato 6 maggio – dalle 9.30 alle 12.00 presso la Segreteria della Scuola di Musica

oppure dalle ore 17.00 direttamente presso il teatro.