28 settembre – 1 ottobre 2017 Corte Bazan Goricizza di Codroipo: 5^ edizione de La musica …è servita!

Quinta edizione della grande festa organizzata assieme agli amici dell’Associazione Musicale Sante Sabide

Da giovedì 28 settembre a domenica 1 ottobre presso la suggestiva Corte Bazan di Goricizza (Codroipo).

buona musica dal vivo

tipica cucina bavarese
speck di sauris
birra
specialità vegetariane

e inoltre…la nostra fantastica lotteria musicale!

Giovedì 28 settembre

20.30 Puntoeacapo – Coro giovanile

21.30 Venice Vocal Jam – Gruppo vocal-pop a cappella

Venerdì 29 settembre