CHIUSURA ESTIVA DELLA SCUOLA E DELLA SEGRETERIA – INFORMAZIONI UTILI

Informiamo che è disponibile la nuova scheda di pre-iscrizione per l’anno scolastico 2014-2015, che è possibile scaricare cliccando QUI. Puoi compilare la scheda direttamente dal Tuo computer; dopo averla stampata e firmata su entrambi i lati Ti chiediamo gentilmente di imbucarla nella cassetta delle lettere della scuola di musica (via IV Novembre n° 35) oppure di inviarla all’indirizzo mail segreteria@scuolamusicacodroipo.it.

Con l’occasione informiamo che le lezioni riprenderanno lunedì 1° settembre 2014.

Martedì 26 agosto alle ore 18:30 è programmata una riunione introduttiva in cui saranno esposti, ad allievi e genitori, novità e cambiamenti previsti per il nuovo anno; contestualmente verranno consegnate le pagelle relative all’anno scolastico appena trascorso.

I termini per la consegna della scheda di pre-iscrizione sono fissati per il 31 luglio 2014.
Ricordiamo che la Segreteria riaprirà martedì 26 agosto; per eventuali appuntamenti con il Direttore o la Segretaria si prega di inviare una richiesta a segreteria@scuolamusicacodroipo.it

Con l’occasione auguriamo a tutti una serena e riposante estate!

La Segreteria