Agosto: tre appuntamenti musicali imperdibili presso il parco del Ristorante ai Gelsi

La scuola di musica Città di Codroipo in collaborazione con l’Hotel Ristorante ai Gelsi presenta:

PRE-DINNER AGOSTANO

Tre eventi musicali imperdibili a cura della Scuola di Musica Città di Codroipo: dalle ore 18.00 presso il parco del Ristorante ai Gelsi – Codroipo

PROGRAMMA

Domenica 5 agosto: Big Band della Scuola di Musica Città di Codroipo: il miglior Swing dagli anni ’40 ad oggi. Orchestra diretta dal m° Nevio Zaninotto e dal m° Nicola Bottos

Domenica 12 agosto: Film project e Musical 2012 – dai saggi degli anni accademici 2010/2011 e 2011/2012, un estratto dei migliori brani che hanno fatto da colonna sonora a capolavori della cinematografia e dei musical. Band di Moderna e Orchestra diretta dai maestri Elsa Martin, Luciano Marangone, Giorgio Cozzutti, Alessandro Dri e Marco Locatelli.

Domenica 26 agosto: Grande saggio d’inizio anno: inaugurazione dell’anno accademico 2012/2013. La band di moderna eseguirà brani senza tempo della musica leggera internazionale. Il concerto si chiuderà con l’esibizione dei maestri e con la presentazione del corpo docenti della scuola di musica Città di Codroipo.

Entrata gratuita (in caso di maltempo le esibizioni si svolgeranno nell’ampio salone interno).

Possibilità di cenare dopo gli spettacoli.