Avviso riservato agli associati: GIOVEDÌ 29 OTTOBRE È CONVOCATA L’ASSEMBLEA STRAORDINARIA

Codroipo, 21 ottobre 2020

Cari Soci,

il giorno giovedì 29 ottobre 2020 alle ore 08:00 in prima convocazione e alle ore 20:30 in seconda convocazione avrà luogo in videoconferenza, tramite la piattaforma Google Meet (link per partecipare: https://meet.google.com/ecr-szwz-azz, si consiglia l’utilizzo dei browser Google Chrome o Firefox Mozilla), l’Assemblea Straordinaria dei Soci dell’Associazione Musicale e Culturale “Città di Codroipo” durante la quale verrà discusso il seguente ordine del giorno:

1) Presentazione e votazione per adeguamento dello Statuto nell’ambito della Riforma del Terzo Settore;

2) Relazione delle attività svolte nel 2019;

3) Presentazione e votazione per approvazione del bilancio consuntivo dell’anno 2019 e preventivo del 2020/gennaio-agosto 2021;

4) Varie ed eventuali.

Si rammenta che come da Statuto Associativo gli eventi diritto al voto sono i soci iscritti al registro in regola con il versamento delle quote associative ed il voto viene espresso con modalità comunicate durante l’Assemblea.

I Soci possono partecipare all’Assemblea personalmente oppure, se impossibilitati, a mezzo delega di altro socio; la delega, allegata alla presente mail, può essere consegnata in segreteria durante gli orari di apertura o inviata via mail a segreteria@scuolamusicacodroipo.it direttamente dal socio delegato. Ciascun socio può essere portatore di una sola delega. Il minore d’età è rappresentato da un genitore e non è delegabile.

Clicca qui per scaricare la delega.

L’avviso è stato pubblicato anche sul sito https://www.scuolamusicacodroipo.it ed è stato affisso sulla bacheca in sede.

In considerazione dell’importanza dei punti all’ordine del giorno ed in particolare per la votazione dell’adeguamento dello Statuto, si raccomanda la più ampia presenza dei soci.

Nei prossimi giorni sarà inviata una bozza dello Statuto.

Cordiali saluti,

Il Consiglio Direttivo

Associazione Musicale e Culturale “Città di Codroipo”