seconda edizione de “La musica…è servita!” – 2, 3, 4 E 5 OTTOBRE – CORTE BAZAN GORICIZZA DI CODROIPO

musica è servita 1

L’Associazione Musicale e Culturale Città di Codroipo e l’Associazione Musicale Sante Sabide sono liete di presentarvi la seconda edizione di:

La musica…. e’ servita!

quattro giorni di buona musica e buona cucina presso la suggestiva cornice di Corte Bazan a Goricizza (Codroipo).

2, 3, 4 e 5 ottobre 2014.

Cucina bavarese, speck di Sauris, birra Landbier, specialità vegetariane, lotteria con ricchi premi musicali….e molto altro.

Tutti i proventi dell’iniziativa saranno destinati a sostenere le attività delle due Associazioni.

Programma:

Giovedì 2

19.00 Apertura cucina

20.00 Vocal Cocktail – gruppo vocal-pop –

Interessantissimo gruppo vocale amplificato che presenta un repertorio vocal pop sullo stile dei Swingle Singers. Un Concerto freschissimo ricco di sorprese

Venerdì 3

15.30 Merenda Musicale  – La Scuola Materna e i suoi giovani musicisti incontrano Sante Sabide a merenda

Le maestre della scuola Materna Parrocchiale di Goricizza presentano il laboratorio musicale e corale dei bimbi, l’incontro sarà un allegro momento di musica insieme ai giovanissimi coristi dei cori Sante Sabide. Un momento molto simpatico e significativo.

18.00 Apertura chioschi e cucina

19.00 Giovani Band emergenti – Energia Pura

Una rassegna di giovani gruppi pop-rock emergenti. Energia ed entusiasmo alle stelle. Un momento interessantissimo per sentire le band del futuro. Sosteniamoli!

21.00 Mirna Rock and Soul

Repertorio di grande interesse condotto da una voce eccezionale e da una band fantastica. Una serata di grande groove e forti emozioni. Non mancate a questo memorabile concerto.

Sabato 4

15.00 Apertura chioschi

Concerti:

16.00 Allievi della Scuola di musica in Concerto

Allievi dei vari dipartimenti (moderna, classica, jazz) della scuola di musica Città di Codroipo. Ci delizieranno con i brani migliori del loro repertorio

19.30 The Line – Passion for TOTO

Gruppo Codroipese che sta riscuotendo un ottimo successo sul territorio regionale. Alta qualità con i brani dei TOTO, pezzi rock-fusion di grande impatto. Una botta di entusiasmo!

21.30 Rock Box

Un gruppo eccezionale che si presenta come una delle migliori band del triveneto. Ripercorrono il repertorio rock e hard rock. Un bassista fenomenale ci lascerà di stucco, musica ad altissimi livelli.

Domenica 5

10.30 Apertura chioschi e cucina fino a sera

11.00 Concerto Orchestre giovanili

la musica sinfonica in piazza all’aperto. Un bel colpo d’occhio che vede un gran numero di giovani musicisti riuniti da grande passione. Un repertorio molto coinvolgente per un momento originale e di grande effetto

15.00 Grande Concerto Classica

Gli insegnanti della Scuola di Musica di Codroipo (alcuni tra i nomi principali del panorama regionale e non solo) ci deliziano con formazioni cameristiche di altissimo spessore artistico. Musica da camera e lirica presso la Chiesa di S.Bartolomeo Ap.

16.00 Orchestra d’Arpe

Guidate dalla prof. Serena Vizzutti le Arpe della Scuola di Musica di Codroipo in uno spettacolo spumeggiante e molto suggestivo. Un repertorio da non perdere

16.30 Cori Sante Sabide

I cori dell’Associazione Musicale Sante Sabide nel loro repertorio più leggero ci divertiranno e ci faranno sognare. Un momento di musica molto particolare insieme ai padroni di casa.

18.00 Jazz music – Big band Città di Codroipo

Il Jazz è di casa alla Musica è servita. La Big Band Città di Codroipo diretta in quest’occasione dal prof. Nicola Bottos nel suo repertorio più entusiasmante. Una cavalcata tra gli standards più conosciuti del main stream jazzistico.

19.30 La Frontera – World music

Spettacolo di enorme impatto. Un’occasione da non perdere assolutamente assieme ad alcuni tra i musicisti più interessanti del panorama regionale e non solo. Il giro del mondo attraverso la musica etnica. IMPERDIBILE

21.00 FLK – Etno Rock friulano

Un finale di grandissimo spessore con la musica friulana d’autore fatta da chi la scrive, la promuove e la fa vivere con grande autenticità e originalità. Un onore ospitare questa grandissima band che ci farà passare momenti indimenticabili.

SCARICA IL PROGRAMMA CLICCANDO QUI