29 settembre – 2 ottobre 2016 Corte Bazan Goricizza di Codroipo: 4^ edizione de La musica …è servita!

Quarta edizione della grande festa organizzata assieme agli amici dell’Associazione Musicale Sante Sabide

Da giovedì 29 settembre a domenica 2 ottobre presso la suggestiva Corte Bazan di Goricizza (Codroipo).

buona musica dal vivo

tipica cucina bavarese
speck di sauris
birra
specialità vegetariane

e inoltre…la nostra fantastica lotteria musicale!

Giovedì 29 settembre

20.45 Coro Sine Tempore – Pop Music

21.30 Harmony Gospel Singers – Coro Gospel

Venerdì 30 settembre